Lo svolgimento di tale manifestazione sarà il seguente:

dalle ore 9,30 saranno a disposizione di piccoli utenti sei Ponies che potranno essere montati gratuitamente da bimbi e fanciulli.

All’atto della prova sarà compilata una scheda per una copertura assicurativa dei piccoli cavalieri e comunque saranno accompagnati da personale addetto in assoluta sicurezza per il divertimento dei nostri figli e nipoti.

Nel pomeriggio, alle ore 16, è previsto uno spettacolo equestre per il divertimento non solo dei fanciulli ma anche degli adulti.

Questa manifestazione sarà possibile grazie alla collaborazione del maneggio “ASD Spoleto Country Club” e “Az. Ag. Maneggio La Somma” e con la collaborazione ed il coordinamento del sig. Roberto Bellini, Presidente Regionale FIT TREK ANTE UMBRIA.

Dalle ore 18,30 il complesso “the Apaches” concluderà la giornata con musiche degli anni 70-80-90.

28/7/2019 Pony Day ovvero il Battesimo della Sella